Harrods 2014




2 Agosto 2014, Porto Cervo – Taglia il nastro inaugurale per il secondo anno consecutivo il "Prestige Village". Ancora una volta Harrods ha riunito alla Marina di Porto Cervo i brand più importanti del lusso, in un villaggio esclusivo e sofisticato, che espone in dieci eleganti stand di cristallo e acciaio patinato le manifatture e le produzioni più prestigiose del mondo.
Costruito in tempi record da 130 persone che senza sosta per dieci giorni si sono affaccendati affinché tutto fosse pronto per l'inaugurazione, il tempio dello shopping ha dato il via alla stagione estiva smeraldina. Un progetto fortemente voluto dal Qatar, nato dalla grande passione per la bellezza, il lusso, gli oggetti particolari e l'amore per questo meraviglioso tratto di costa della Sardegna.
de GRISOGONO non poteva mancare quest'appuntamento. La Maison ginevrina ha da sempre nella passione il suo cavallo di battaglia. La passione di Fawaz Grousi per i gioielli e il design di lusso, la passione di chi da più di quindici anni contribuisce ad arricchire con le meraviglie delle sue creazioni Porto Cervo e la Costa Smeralda. Una passione che unisce tutti gli estimatori delle bellezze di questa terra unica. Nello stand erano esposte le più belle creazioni della Maison, tra le quali spiccavano due importanti collier indossati al Festival del Cinema di Cannes da Sharon Stone, stupenda testimonial de GRISOGONO.
I fuochi d'artificio hanno così acceso la notte, dando inizio alla vetrina internazionale del lusso di Porto Cervo in un caleidoscopio di colori riflessi tra i rubini, gli smeraldi e le altre pietre uniche che con de GRISOGONO hanno affascinato e estasiato tutti i presenti.


DE GRISOGONO


Via Del Babuino, 9
Località: c/o Hotel de Russie
00187 Roma (RM) - Lazio



Tools

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Registratevi per essere informati sugli Eventi

Se volete lasciare un commento su FaceBook cliccate:
Commenti, Opinioni, Recensioni

Close

TOP